Post in evidenza

LA VOLONTA' DI DIO E' L'AMORE SANTO

  http://www.holylove.org/way_to_heaven.php     1° gennaio 2015 - Solennità della Beata Vergine Maria , M adre di Dio La...

domenica 14 giugno 2015

FESTA DEI CUORI UNITI


Il Cuore Immacolato di Maria è la PORTA DEL CIELO. Si vede qui trapassato da una spada e coronato di rose bianche.
Unito ad esso, si vede il Sacro Cuore di Gesù, circondato di spine.
Il grande cuore di fuoco all'esterno è il Cuore di Dio Padre.
La luce che circonda il Sacro Cuore di Gesù è lo Spirito Santo.
San Giuseppe è il vestibolo del Cuore Immacolato di Maria.


"Sono colei che sono nella Trinità Divina" ha detto Maria SS. a Bruno Cornacchiola, alle Tre Fontane.

"Nessuno raggiunge il Mio Sacro Cuore senza passare prima per il Cuore di Mia Madre, che è l'Amore Santo"

"Nel mondo di oggi, la vasta maggioranza della popolazione rimane non convertita, e non desidera la salvezza dell’anima. La conversione e`possibile attraverso la Grazia che viene dal Cuore di Mia Madre. Per questo, l’Immacolato Cuore di Maria rappresenta la prima Parte dei Nostri Cuori Uniti. E` l’anticamera che conduce alla salvezza, alla santificazione, alla perfezione e all’unità. Il Cuore di Mia Madre è il Santo Amore, che riassume i due maggiori comandamenti: Ama il tuo Dio sopra tutto e tutti e ama il tuo prossimo come te stesso(a). Nessuno potra` ottenere la sua salvezza se non obbedisce a questi due comandamenti. Al corrente o no di questa verita`, uno deve ottenere la salvezza della sua anima mediante l’accesso alla prima Parte dei Nostri Cuori Uniti, Santo Amore - il Cuore di Mia Madre."
Queste sono le varie parti del Sacro Cuore di Gesù, esse sono la via per la Salvezza ovvero il Cuore Immacolato di Maria (1), la Santificazione (2), la Perfezione nelle virtù (3), la Conformità con la Divina Volontà (4), l’Unità con la D.V. (5) e l'Immersione nella D.V. (6). Questa è la strada diretta verso il Cuore del Padre, che è la Divina Volontà.
Scarica il libretto qui: http://www.holylove.org/files/med_1191983341.pdf

Nessun commento:

Posta un commento