Post in evidenza

LA VOLONTA' DI DIO E' L'AMORE SANTO

  http://www.holylove.org/way_to_heaven.php     1° gennaio 2015 - Solennità della Beata Vergine Maria , M adre di Dio La...

martedì 25 febbraio 2014

IL ROSARIO DEI NON NATI: PER COMBATTERE L'ABORTO

 
 
 

http://www.corazones-unidos.net/Rosario_No_Nacidos/Historia.htm    IN SPAGNOLO

http://www.holylove.org/files/med_1225204118.pdf     LIBRETTO IN ITALIANO  

 


La Madonnada alMondo  
il Rosario dei Non-Nati
per sconfiggere l'aborto


 

 

L'Immagine del Rosario

Le perline delle Ave Maria erano lacrime con bambini Non-nati all’interno. Le croci dei Padre Nostro erano gocce di sangue in forma di croce.Il Crocifisso erano di oro scintillante.







QUESTO ROSARIO È MOLTO FRAGILE, COME LA VITA UMANA.



 

* Pregate e fatelo con attenzione

"Gesù, proteggi e salva i non-nati."

La Madre Benedetta ha chiesto che questa giaculatoria sia pregata dopo ogni decade del Rosario, secondo quello di Fatima.

 
".... se la tua nazione revochera` la legalizzazione dell'aborto, io la benedirò abbondantemente con la mia grazia. Ma se questo peccato si perpetuera` con l'approvazione nazionale, la tua nazione sara`priva della mia grazia." Gesù, 14 Ottobre 2001
 
 
* Questo rosario e` molto fragile. Quando non e`in uso, conservatelo e proteggetelo."

 
© 2005 Archangel Gabriel Enterprises Inc.

All Rights Reserved

Internet Website: http://www.holylove.org

 
 
Come ci e` pervenuto questo speciale rosario assieme alle promesse che l'accompagnano?
Il 7 Ottobre 1997, festa del Santo Rosario, la Madonna appari` alla visionaria Maureen Sweeney-Kyle con questo speciale rosario e disse:


 

 

 

7 Ottobre, 1997 - Festa del Santo Rosario


La Madonna viene vestita di bianco. Di fronte a Lei, sospeso nell'aria, c'è un rosario speciale. Le perline dei Padre Nostro sono croci con gocce di sangue. Le perline delle Ave Maria sono lacrime con bambini neonati didentro. La croce è di un colore dorato. La Madonna dice: "Vengo lodando Gesù, Mio Figlio. Vengo come Profetessa del tempo presente."

"Il rosario e` l'arma che ci viene dal Cielo e che ci aiutera` a sconfiggere questo flagello dell'aborto. Il Cielo soffre per le conseguenze di questo enorme peccato. La storia ed il futuro di tutte le nazioni sono stati alterati a causa di tanta atrocità contro la vita, dono prezioso di Dio."

"Oggi, spiacevolmente, molta responsabilità deve essere imposta ai laici che sono devoti a Me. Non posso dipendere solo dai capi della Chiesa affinche` si uniscano, compatti e determinati a sconfiggere il nemico mediante il Rosario. Perfino le Mie apparizioni hanno causato divisione, offrendo a Satana l'opportunita` d'intralciare i Miei piani."

"Per questo motivo, oggi, nella Festa del Santo Rosario, esorto tutti i Miei figli ad unirsi nel Mio Cuore. Non permetto che l'orgoglio vi divida a secondo quale delle apparizioni voi seguirete. Siate parte della Fiamma del Mio Cuore. Siate uniti nell’amore e nell'arma della preghiera del Mio Rosario. Il male dell'aborto può essere superato solo con i vostri sforzi ed attraverso la Mia grazia."

 
"Propagate l'immagine che vi ho mostrato oggi."

 
 
 

Q uando questo rosario fatto a mano fu finalmente finito e pronto per la distribuzione tre anni e mezzo più tardi, La Madonna e Gesù diedero a Maureen le seguenti promesse relative a questo speciale rosario.

 

 

2 Luglio, 2001 



La Madonna viene come la Madre Dolorosa e dice: "Lodato sia Gesù. Vedo che stai usando il nuovo Rosario dei Non-nati. Io ti affermo, figlia mia, che ogni 'Ave María' pregata con fervore riscatterà una di queste vite innocenti dalla morte per aborto. Quando usi questo rosario, richiama alla mente il Mio Doloroso ed Immacolato Cuore, che vede continuamente il peccato dell’aborto praticato in ogni presente momento. Questo speciale oggetto sacramentale eliminera` la pena del Mio Doloroso ed Immacolato Cuore
 

Maureen domanda: "Madre Benedetta, vuoi dire ogni 'Ave María' o solo quelle pregate nel Rosario dei Non-nati "?  

La Madre Benedetta risponde: "Questa è una grazia speciale attribuita a questo particolare rosario. Dovrebbe essere recitato sempre se si vuole eliminare l'aborto. Ti prego di farlo sapere a tutti."



 



2 Luglio, 2001 


La Madre Benedetta e` presente come Maria Rifugio dell'Amore Santo. Ella tiene il Rosario dei Non-nati e dice: "Lodato sia Gesù."   Puoi essere fiduciosa usando questo Rosario e nella promessa che ti faccio . Non essere timida di propagare questo messaggio
 

 

 
Nota: Ogni oggetto per essere sacramentale, deve essere benedetto da un Sacerdote Cattolico.
 

3 Agosto, 2001

 
 
"Io sono il tuo Gesù, nato Incarnato. Fidati di Me. Fai sapere al mondo che ogni 'Padre Nostro',con lacrime di sangue in forma di croci, recitato nel Rosario dei Non-nati, allevia il Mio Cuore afflitto, e ferma pure il Braccio della Giustizia."

 
"La promessa più grande che vi faccio, in relazione a questo rosario, è questa: Ogni rosario pregato di cuore fino al suo termine ed in queste perline (lacrime), mitiga la punizione pendente fino ad ora per il peccato dell’aborto."



7 luglio, 2001

 
 
"Sono il tuo Gesù, nato Incarnato. Sono venuto oggi per aiutare tutte le persone a capire che le leggi che governano contro la leggi dell’Amore sono i frutti di coscienze complicate. Prima vedo dentro il cuore e dopo giudico secondo quello che vedo."

"È l'orgoglio che porta l'anima fuori dalla via giusta. È l'orgoglio che lavora contro la verità. Io guardo nel dolore dei peccati contro gli innocenti dal Mio Trono nel Cielo. Tale errore non esiste in un'anima umile, ma soltanto in un cuore orgoglioso."

 
"Mia Madre ha prescritto per voi il Rosario dei Non-nati per vincere questo grande errore e grande peccato. Io mai mi stanco d’ascoltarlo. È un balsamo al Mio Cuore Ferito."


 

 

 

 

 

 
 
 

18 Marzo, 2002

 
 
La Madonna viene come Maria Rifugio dell'Amore Santo, e viene con molti angeli che s' inchinano attorno a Lei. La Madonna dice: "Lodato sia Gesù."

"Sono venuto per mostrarti questo." Mi mostra il Rosario dei Non-nati avvolto in una bella corona d’oro.

"Questa è la Mia Corona della Vittoria. Mostra e spiega a tutti che questo Rosario dei Non-nati è una parte integrale della Mia Vittoria."

"Gesù desidera che tu proclami questa` verita`."

 
5


 

 

 

 
6 ottobre, 2001


Gesù è qui col Suo Cuore esposto. Dice: "Sono il tuo Gesu`, nato Incarnato. Miei fratelli e sorelle, ogni preghiera che direte contro l’ aborto, in qualche modo, elimina Satana dalla vita di qualcuno. Lottate contro questo atroce crimine, il massacro dei Non-nati . Ogni preghiera che direte ripara il Mio Cuore che è angosciato da questo peccato. Stasera vi benedico con la Mia Benedizione d’Amore Divino."
 
 
 12 ottobre, 2001
"Sono il tuo Gesu`, nato Incarnato. Messaggera Mia, voglio che tu comprenda, che l'uomo, di piu` tenta di diventare come Dio, di più sarà umiliato. Più gli esseri umani tentano di usurpare il ruolo di Dio quale donatore ed prenditore della vita, più diventano egoisti e piu` l’odio prosperera` nei loro cuori. Una volta ancora ricordo all'umanità che quello che c’è nell'intimo del cuore dirige i suoi pensieri, le sue parole e le sue azioni. E` il cuore che governa la libera volontà. Per questo Mia Madre ed Io esortiamo e dirigiamo l'umanità intera affinche` consenta all’ Amore Santo di prendere possesso del suo cuore.Il principe delle bugie tenta di dissuadervi dal continuare nel vostro corso. Se vi rendete conto di questo, non dovrebbe essere difficile scoprire i suoi malevoli suggerimenti. Non consentitegli alcuna opportunita`di successo. Non dimenticate le Mie parole di oggi, e fatele sapere a tutti"

 
5 ottobre, 2001

Messaggio Mensile a Tutte le Nazioni

 

 

 

Gesu` e la Madre Benedetta sono qui con i Loro Cuori esposti. La Madre Benedetta dice: "Lodato sia Gesu`." (Gesu`e la Madre Benedetta sono stati circondati dal Rosario dei Non-nati C'erano grandi angeli stazionati in ciascuna delle perle del ‘Padre Nostro’.)

 
Gesu`: "Sono il tuo Gesus, nato Incarnato. Sono venuto per dirvi di smettere di distruggere la vita che amorevolmente metto nell ventre materno. Ogni vita distrutta cambia il mondo per sempre.
Miei fratelli e sorelle, vengo a voi oggi nel segno della verita` e della chiarezza. Non ho motivi ulteriori oltre alla sicurezza, la salvezza ed il benessere di ogni anima, dal momento della concezione alla morte naturale. Chiedo oggi alla vostra nazione che presti attenzione al Mio appello per mettere fine all'aborto legalizzato. Non aspettate fino a che la Mia soluzione sia la vostra ultima alternativa.Desidero che tutta l'umanità si unisca sotto il Segno dell'Amore Santo e Divino: i due grandi comandamenti che abbracciano tutti i comandamenti. Sì, anelo mettere il Mio Bacio d’Amore Divino sul cuore del mondo. Allora, l'aborto cesserebbe, la guerra finirebbe ed il terrore smetterebbe di stringere la gola del mondo



"Miei fratelli e sorelle, quando non mettete Dio al primo posto nella vostra vita, e quando non amate il vostro prossimo come a voi stessi, voi perdete il lume della ragione. Le vostre coscienze diventano compromesse e non possono distinguere il bene dal male. Questo è lo stato di confusione in cui stanno i governi quando passano leggi ingiuste. È proprio in quello stato di confusione mentale che induce la gente a commettere atti di terrore. È come se aprissero i loro cuori al volere di Satana. Il mondo non potra`mai prosperare in tale confusione. Poco a poco, Satana stabilirebbe il suo potere nei cuori di tutte le creature del mondo."
"Sono venuto per dirvi di non ascoltare mai il Mio avversario. Ogni Messa alla quale assistete, ogni Comunione che ricevete, ogni Ora Santa che fate, ogni preghiera o Rosario che dite, debilitano il nemico per sempre in qualche anima in qualche parte del mondo. Questa è la strada che porta alla vittoria, poco a poco, un'anima alla volta, pazientemente perseverando nell'Amore Santo. La guerra nella quale siete coinvolti, non è questione di perdita di proprietà, neanche di perdita di vite umane. È questione di anime. È la lotta del bene contro il male. È per questo che vengo qui oggi, cercando di mettere il Mio Segno sui vostri cuori. Il mio Segno è l'Amore Santo e Divino. È un segno per Satana che voi mi appartenete spiritualmente, e che Satana non ha alcun diritto su di voi. Ma io posso mettere il Mio Segno sul vostro cuore solo quando voi obbedirete ai due miei grandi comandamenti d’amore. Affrettatevi a vivere il messaggio e cominciate il cammino attraverso le Camere dei Nostri Cuori Uniti; cosicché, quando Io ritornero` con la Vittoria, tutti starete nella Quinta Stanza del Mio Cuore: il Regno della Volontà Divina."
"In realtà, vi dico che la posizione della vostra nazione sull'aborto legalizzato è il fattore determinante della sua sicurezza nazionale. Per anni il Cielo ha sopportato e guardato come la sicurezza del bambino nel ventre materno era violata e la vita distrutta. Vi dico solennemente: Considerate l'aborto come un'espressione del male ed un pericolo per la vostra sicurezza nazionale. Non avrete pace genuina fino a che l'aborto non sia eliminato. Non prendete le Mie parole di oggi come una minaccia, bensì come una grazia.
Vi benediciamo con la Benedizione dei Nostri Cuori Uniti."
 
2 Febbraio, 2002
 
"Lodato sia Gesù. Figlia Mia, è con docilità che vengo a dirti che Gesù sta dando al mondo, attraverso il Mio Cuore Materno, questo Rosario dei Non-nati. Mai, nella storia dell'umanità, la maternità e` stata` tanto danneggiata e sfigurata come ora. Mai la vita del Non-nato è stata in tale pericolo. Ma attraverso la recitazione fedele del rosario che ti ho presentato, i piani di Satana saranno calpestati e la maternità naturale sarà elevata un'altra volta al suo posto di distinzione. Gesù ha scelto questo secolo secondo la Volontà di Suo Padre per ritornare alla realtà della vita dentro il ventre materno.Sarà un passo verso la Sua vittoria."
 
La Santa Vergine María

 
 
5 Aprile, 2002

Messaggio Mensile a Tutte le Nazioni

 

Gesù e la Madre Benedetta stanno qui con i Loro Cuori esposti. La Madre Benedetta dice: "Lodato sia Gesù." Gesù e La Madonna salutano Padre Kenney, il direttore spirituale di Maureen, inclinando le Loro Teste verso di lui, ed una luce viene fuori dal Cuore della Madonna su Padre Kenney.

Gesù: "Io sono il vostro Gesù, nato Incarnato. Miei fratelli e sorelle, non languite più in una vita priva di fede, perché questo e` l'allettamento che Satana vi presenta, per evitare che il messaggio dell'Amore Santo e Divino viva nei vostri cuori. Non dovrete mai permettere che i vostri cuori seguano la tentazione dello scoraggiamento e la paura. Abbiate fede in Me, abbiate fede nella Mia misericordia. Sperate con gioiosa speranza che la vittoria sia vicina ai Nostri Cuori Uniti."

"Sono venuto a portare pace ai cuori che si fideranno della Mia misericordia. La mia Divina misericordia rimarra` per sempre nel cuore pentito, da un' era all' altra e da un orizzonte all' altro. La Mia misericordia cadra` su tutta l'umanità, non per merito, ma per necessità personale. Un'altra volta vi ricordo che quelli che mi amano hanno fede in Me. Avere fede in Me significa avere fede nel significato della Mia misericordia. Io sono venuto a cambiare il cuore degli impenitenti. Questi sono coloro che non s'interessano a scrutare i propri cuori. Loro non non hanno interesse ad assicurarsi la loro salvezza mediante l'amore. È per questo che il mondo è afflitto da gni tipo di peccato. La logica conseguenza di questi peccati è la guerra. Appunto perché tanto poco valore è messo sulla vita umana, i peccati di oggi superano di molto quelli di Sodoma e Gomorra .

 
È per questo che il Messaggio e la Missione del Santo e Divino Amore superano abbondantemente qualsiasi altro tentativo di formare i cuori nell'amore. È per questo che i messaggi privano Satana,delle sue trappole e delle sue tattiche. Non sorprendetevi dei successi di Satana dove la sua presenza e` tollerata, o dei tipi di peccato che stanno ora venendo alla luce. Tutto questo non poteva piu` rimanere avvolto nell'oblio. Ora sta facendo cadere nel peccato anche quelli in comando dentro la Chiesa stessa. E` necessario che la piaga ulcerata sia guarita. Ora molte coscienze saranno messe a nudo da questa diabolica situazione. Come la Missione aspira alla salvezza delle anime, lo stesso deve essere nella Mia Chiesa. La reputazione personale e la ricchezza non devono essere messe al disopra di tutto. Io sono la fonte di ogni bene.

Sappiate che oggi la minaccia più grande per l'umanità non è il terrorismo, ne`certi capi di governo falsi ed infami, e neanche le armi nucleari. La minaccia più grande è il male nascosto nei cuori umani che farebbero del tutto per ottenere i loro intenti. Vi dico che c'è un'alleanza del male che sta infiltrando certi cuori, e che presto verra`scoperta. Non è una guerra su territori o frontiere, bensì una guerra fra il bene ed il male

"La Missione del Santo e Divino Amore, nonostante sia ecumenica, continuerà ad essere un forte vincolo fra la causa ortodossa e la tradizione. Ella diventerà ancora più forte e sarà considerata come un rifugio spirituale in mezzo alla rovina. Le frontiere di questa missione si espanderanno, tanto nei cuori come nel mondo. La lingua del nemico sarà legata. Lui stesso sara` la causa della sua disfatta. Apparira` come un leone senza denti e senza artigli, totalmente inoffensivo alla presenza del bene che la Mia missione riuscirà a creare" 

 
"Tanto nel Cielo come nella terra, il Rosario dei Non-Nati diventerà un`arma efficace nella guerra contro l'aborto. Preparatevi per questo! Prendete le vostre armi, figli di Dio. Preparatevi! Le difficolta`che hanno fino ad ora hanno ostacolato la Mia missione, saranno risolte. I progetti continueranno e cominceranno di nuovo. Io difendero`ed assistero`tutti quelli che difendono ed assistono questa missione. I vostri avversari sono ugualmente i Miei avversari."

"Oggi, vi benediciamo con la Benedizione dei Nostri Cuori Uniti." 
 
 
 
Promesse del Rosario dei Non Nati

1) un bambino NASCITURO verrà salvato con ogni amorevole "Ave Maria" recitata con questo rosario:
 
"Ti assicuro che per ogni 'Ave Maria' pregata con un cuore amorevole sarà salvate una di queste vite innocenti dalla morte per aborto." "Questa è una grazia speciale collegata a questo particolare Rosario." (Madre Santa, 02/07/2001)

2) il Rosario dei Non Nati guarisce il Cuore materno della Santissima Vergine Maria:

 
"Quando utilizzi questo rosario, chiama alla mente il Mio addolorato Cuore Immacolato, che vede continuamente il peccato dell'aborto consumato in ogni momento presente. Io do a voi questo speciale sacramentale [deve essere benedetto da un sacerdote cattolico per essere un sacramentale] con cui guarire il Mio Cuore materno. " (Beata madre, 02/07/2001)

3) ogni "Padre nostro" allevia il dolore del Cuore addolorato di Gesù:

"Di' al mondo che ogni 'Padre nostro' recitato sul Rosario dei Non Nati placa il Mio Cuore addolorato". (Gesù, 03/08/2001)

4) il Rosario dei Non Nati trattiene il braccio della Giustizia:

"La grande promessa che vi do per quanto riguarda questo Rosario è questa: ogni Rosario pregato dal cuore fino al suo completamento su queste perle attenua la pena da scontare per il peccato di aborto." "Inoltre, trattiene il braccio della giustizia". (Gesù, 03/08/2001)

 
5) il Rosario dei Non Nati consola Nostro Signore:

«Pregate dal tuo cuore, sapendo che il vostro Rosario Mi consola» (Gesù, 03/08/2001)
 
 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento