Post in evidenza

LA VOLONTA' DI DIO E' L'AMORE SANTO

  http://www.holylove.org/way_to_heaven.php     1° gennaio 2015 - Solennità della Beata Vergine Maria , M adre di Dio La...

martedì 25 febbraio 2014

PREGHIERE QUOTIDIANE DEI FIGLI DEI CUORI UNITI


CONSACRAZIONE AI CUORI UNITI

Degnissimi Cuori Uniti di Gesù e Maria, io mi consacro volentieri a Voi in questo giorno. Io vi affido tutto ciò che possiedo, sia interiormente che esteriormente. Che la mia vita sia un continuo inno di lode ai vostri Santissimi Cuori Uniti. Ricevete le vittorie e le sconfitte di questo momento nei Vostri Cuori.  Usatele come ne avrete bisogno, per il Vostro Regno trionfante. Amen (Madre Santa – 1996)

 

CONSACRAZIONE  DEL CUORE DEL MONDO AI CUORI UNITI

Pietosissimi Cuori Uniti della Santissima Trinità e Cuore Immacolato di Maria, accettate questa mia preghiera, a nome del cuore del mondo. Risvegliate il cuore del mondo alla verità della differenza tra il bene e il male. Ispirate ogni anima a consacrare il suo cuore e la sua vita ai Cuori Uniti, così da rafforzare il cuore del mondo in questa decisione. Vi prego, cari Cuori Uniti, versate la grazia della Vostra ispirazione nel cuore del mondo, rafforzandola nella Verità e nell’Amore Santo. Con questa ispirazione celeste, attirate il cuore del mondo all’unione con la Volontà di Dio. Amen  (Madre Santa – 10 Maggio 2012, regalo per la Festa della Mamma)

  

CORONCINA DEI CUORI UNITI – Intenzione:  la vittoria dei Cuori Uniti sul cuore del mondo

1° decina: In onore del Sacro Cuore di Gesù

Invito i miei figli a comprendere la profondità e la perfezione che costituisce il Cuore del Mio Amato Figlio. Lasciatevi attirare in questo Vaso di Amore perfetto, Misericordia e Verità. Lasciate che la Fiamma del Suo Cuore vi consumi e vi porti alle altezze dell’unione con la Santissima Trinità. A Lui ogni onore e gloria!

Gesù, concedi ai Miei figli la fame della salvezza attraverso la devozione al Tuo Sacratissimo Cuore. (Madre Santa – 7 Febbraio 1998)

Padre Nostro.....Ave Maria....Ave Maria....Ave Maria....

 

2° decina: In onore del Cuore Immacolato di Maria

Cuore Immacolato di Maria, Tu sei il purissimo vaso di grazia, la definizione della santità e un segno dell’apocalisse. Maria, il Tuo Cuore è un Rifugio di Amore Santo, un contrassegno in un’epoca malvagia. Caro Cuore di Maria, è stato stabilito che la conversione e la pace del mondo siano affidate a Te. Solo attraverso l’Amore Santo la battaglia si può vincere. Come Tu, Cuore di Maria, sei stato trafitto da molte spade, così trafiggi i nostril cuori con la freccia infuocata dell’Amore Santo.

Cuore Immacolato di Maria, prega per noi.  (Madre Santa – 7 Marzo 1998)

Padre Nostro.....Ave Maria....Ave Maria....Ave Maria....

 

3° decina: Meditazione sulla Passione del Signore

Gesù fu messo a morte di sua spontanea volontà per i peccati dell’umanità. E’ morto per tutti e per ciascuno. Dal suo fianco scorre, ancora oggi, una fonte inesauribile di Amore e Misericordia. Non siate riluttanti, come fu Simone, nell’abbracciare le croci che vi sono date. Molti soffrono le fiamme eterne dell’inferno perchè nessuno ha voluto soffrire per loro.

Vittima Eterna, veramente presente nei tabernacoli del mondo, prega per noi.  (Madre Santa – 4 Aprile 1998)

Padre Nostro.....Ave Maria....Ave Maria....Ave Maria....

 

4° decina: Meditazione sui Dolori di Maria

Così come Mio Figlio ha sofferto per voi, anch’Io ho sofferto, nel Mio intelletto, nel Mio cuore e nel Mio corpo. La Mia croce fisica è rimasta nascosta. Le Mie croci emotive e intellettive si possono solo immaginare: la loro intensità bruciava dentro Me. Allo stesso modo la vostra sofferenza dovrebbe rimanere nascosta, quando possibile, per guadagnare meriti alle anime e grazia al mondo (Madre Santa – 2 Maggio 1998)

Padre Nostro.....Ave Maria....Ave Maria....Ave Maria....

 

5° decina: In riparazione dei Cuori di Gesù e Maria

Ti invito a comprendere che il tuo SI all’Amore Santo nel momento presente ripara i Nostri Cuori Uniti. Ti dico questo, piccola Mia, perchè vivere nell’Amore Santo in ogni momento richiede eroica auto-disciplina e abbandono alla Divina Volontà di Dio attraverso l’Amore Santo. Puoi sacrificare molte grandi cose: beni, circostanze e altro, ma niente è così grande come il sacrificio della tua volontà. Questa è la più grande espiazione (Madre Santa – 6 Giugno 1998).

Padre Nostro.....Ave Maria....Ave Maria....Ave Maria....

 

Alla fine, sulla medaglia, recitare la Preghiera ai Cuori Uniti di Gesù e Maria

O Cuori Uniti di Gesù e Maria, Voi siete tutta grazia, tutta misericordia, tutto amore. Fat e che il mio cuore sia congiunto al Vostro, così che ogni mia necessità sia presente nei Vostri Cuori Uniti. Soprattutto, versate la Vostra grazia su questa necessità particolare:

Per la Vittoria dei Cuori Uniti nel cuore del mondo

Aiutatemi a riconoscere e accettare la Vostra volontà amorosa nella mia vita. Amen (Gesù 10/02/1996)

 Sante e Venerate Piaghe dei Cuori Uniti di Gesù e Maria, rispondete alla mia preghiera.



 16 OTTOBRE 2002:  I am Ezra. I have come to dictate this Prayer of Submission to Divine Love:

"Dear Jesus, pin my heart next to Your Most Sacred Heart on the Cross. Help me to die to the world as You did. Make my heart impervious to the arrows of slander and false accusations. Collect my heart and all its emotions and immerse it in the Flame of Divine Love--the Flame of Your Heart. There, protect me from the allurements of the world. Preserve in my heart all that is pleasing to You, and strike far from it any seduction of Satan. Amen."

"Repeat this prayer daily."

 

Nessun commento:

Posta un commento