Post in evidenza

LA VOLONTA' DI DIO E' L'AMORE SANTO

  http://www.holylove.org/way_to_heaven.php     1° gennaio 2015 - Solennità della Beata Vergine Maria , M adre di Dio La...

lunedì 14 aprile 2014

MARZO-APRILE 2014

7 marzo 2014: “Cari figli, è giunto a voi il tempo in cui dovete ascoltare o subire le conseguenze. Obbedite alla mia chiamata, che è quella di essere uniti nel Santo Amore. In Ruanda i miei avvertimenti sono rimasti inascoltati. Coloro che avrebbe potuto aiutare non volevano credere nella Verità. In questi giorni il mondo, nel suo complesso, persegue lo stesso corso. Andate a grandi passi uniti nel male. La decadenza prevale nei governi. I diritti individuali sono rispettati solo se supportano il peccato. Le nazioni hanno adottato politiche che, in epoche passate, non sarebbero mai state considerate alla luce della Verità.
Cari figli, correte verso la vostra distruzione. Mio Figlio è addolorato per le scelte che fate e la giustizia preme sul suo cuore.
Avete il potere di provocare il cambiamento attraverso il Rosario dei Non-nati e la devozione al Cuore Addolorato di mio Figlio. Imparate da quanto è successo in altri paesi come il Ruanda. Il non ascoltare costa molte, molte vite. Non permettete che questo si ripeta in tutto il mondo per non voler credere alla verità io vi do.”

2 aprile 2014: “Nel mondo, la terra si sta spostando ed aprendo, perché i cuori non si spostano dalla menzogna alla Verità e non si aprono a Santo Amore. Questo è semplicemente causa ed effetto, e tuttavia questa realtà per lo più sfugge.
Ancora una volta, faccio notare la compiacenza del cuore del mondo. La gente deve rendersi conto che le loro azioni, o mancanza di azioni, hanno delle conseguenze. Mai nella Scrittura è possibile trovare una civiltà datasi alla sodomia, all'aborto e ad ogni sorta di licenziosità, che non sia caduta in rovina per mano di Dio. Il cuore compiacente ritiene che nulla di tutto questo si riferisca a lui e che non gli accadrà mai.
Se non vi opponete al male, lo approvate. Ogni anima sarà giudicata, in parte, secondo la sua risposta a questi tempi. Pertanto, ancora una volta, vi esorto a sostenere la verità del Santo Amore. Questa è la porta del mio Cuore, che è il passaggio per la Nuova Gerusalemme."


11 aprile. Gesù è qui mostrando con il Suo Cuore Addolorato. Egli dice:".. Sono il vostro Gesù, nato Incarnato. Guarda il Mio Cuore così devastato dai peccati dell'umanità. Tutto è dovuto al compromesso della Verità e all'abuso di autorità. Sapete perché questi peccati sono così dilagante oggi? E' perché l'umanità pone la propria volontà al di sopra della Volontà di Mio Padre. La Volontà del Padre Mio è la Verità stessa . Satana può utilizzare solo il cuore che si allontana dalla Verità. Allora avete disunione e inganno di ogni genere. Il Mio Cuore piange per coloro che hanno permesso ai loro cuori di essere distorti, in quanto faceva loro comodo fare così. Il Mio Cuore grida per la giustizia. "


12 aprile. Sono il vostro Gesù, nato Incarnato .Ieri sera , ho chiesto a tutti di essere uniti in questa prossima Settimana Santa nella preghiera e nel sacrificio per i leaders mondiali che seguono le ispirazioni del male  Questa è la più grave offesa al Mio Cuore Addolorato . Questi sono quelli che non solo abusano della loro autorità , ma anche compromettono la verità a proprio vantaggio. Quelli che più facilmente sono indotti in errore sono coloro che non hanno il cuore che discerne . Questi sono i fuorviati, che obbediscono per amore dell'obbedienza, senza guardare ai frutti della loro cieca obbedienza cieca. Obbediscono al titolo e non analizzano ciò che si compie attraverso la loro obbedienza. La storia del mondo è pieno di questi leaders. Pertanto, miei fratelli e sorelle, è giusto dire, in questi tempi, che Satana è molto attivo nel cercare di influenzare la leadership verso i suoi desideri malvagi . Come figli della Luce, dovete discernere col cuore prima di permettere a qualcuno di avere potere su di voiIl Sigillo del discernimento viene qui offerto come protezione contro la cattiva leadership. Usatelo ".

Nessun commento:

Posta un commento