Post in evidenza

LA VOLONTA' DI DIO E' L'AMORE SANTO

  http://www.holylove.org/way_to_heaven.php     1° gennaio 2015 - Solennità della Beata Vergine Maria , M adre di Dio La...

lunedì 21 aprile 2014

Venerdì Santo - 18 aprile 2014

 

Lo Sposo

La Madre Santa dice: "Lodato sia Gesù. Oggi, invito tutte le persone e tutte le nazioni a stare con Me, ai piedi della Croce, uniti nell'Amore Santo. Ponete qualunque cosa vi divida nel Cuore Desolatissimo di Mio Figlio. Mio figlio è stato appeso sulla Croce per ogni anima, non solo per alcuni o per un certo gruppo. Egli non è morto cercando approvazione, ma abbracciando la Volontà di Suo Padre. Il modo in cui Egli fu messo a morte è stato considerato una disgrazia, ma la Sua sofferenza e la Sua morte oggi è esaltata al di sopra di tutti gli altri. Dovete rendervi conto che la grazia giunge molto spesso rivestita della croce. Se il vostro cuore è conformato alla Volontà di Dio è più facile che possa riconoscere anche la grazia più nascosta. Figli Miei, ho bisogno del vostro sostegno ai piedi della Croce. Non posso sopportare da sola i dolori che vedo nel cuore del mondo."



CONSACRAZIONE AI CUORI UNITI

Degnissimi Cuori Uniti di Gesù e Maria, io mi consacro volentieri a Voi in questo giorno. Io vi affido tutto ciò che possiedo, sia interiormente che esteriormente. Che la mia vita sia un continuo inno di lode ai vostri Santissimi Cuori Uniti. Ricevete le vittorie e le sconfitte di questo momento nei Vostri Cuori.  Usatele come ne avrete bisogno, per il Vostro Regno trionfante. Amen (Madre Santa – 1996)

 

CONSACRAZIONE  DEL CUORE DEL MONDO AI CUORI UNITI

Pietosissimi Cuori Uniti della Santissima Trinità e Cuore Immacolato di Maria, accettate questa mia preghiera, a nome del cuore del mondo. Risvegliate il cuore del mondo alla verità della differenza tra il bene e il male. Ispirate ogni anima a consacrare il suo cuore e la sua vita ai Cuori Uniti, così da rafforzare il cuore del mondo in questa decisione. Vi prego, cari Cuori Uniti, versate la grazia della Vostra ispirazione nel cuore del mondo, rafforzandola nella Verità e nell’Amore Santo. Con questa ispirazione celeste, attirate il cuore del mondo all’unione con la Volontà di Dio. Amen  (Madre Santa – 10 Maggio 2012, regalo per la Festa della Mamma)

Nessun commento:

Posta un commento