Post in evidenza

LA VOLONTA' DI DIO E' L'AMORE SANTO

  http://www.holylove.org/way_to_heaven.php     1° gennaio 2015 - Solennità della Beata Vergine Maria , M adre di Dio La...

martedì 25 febbraio 2014

IL POTERE DELLA PREGHIERA

THE POWER OF THE MOST HOLY ROSARYBlessed Mother says:  "Praise be to Jesus.  Dear children, when you pray the rosary, you hold the power in your hands to defeat Satan's agenda in the worldWith the prayer of the rosary, you can assist Me in lifting the veil of deceit Satan has placed over the heart of the world.  With the rosary, you allow Me to extend many graces into the world which God would have withheld because of mankind's infidelity to the Truth."

"Dear children, you do not understand the power of a rosary said from the heart, but I tell you, that no leader, no government, no peace accord or economic remedy can compare to the mighty force of this prayer.  The enemy hides this from you.  My words to you today challenge the darkness of his secrecy with the Light of Truth.  Do not be misled to believe your efforts are ineffective.  I tell you, your rosaries are the Victory."  (8/31/2012)

Jesus (Regarding The Rosary of the Unborn): "...if you knew the power of the rosary that you hold in your hands and that you pray with your hearts, you would never put it down. It would always be with you and the prayers would always be on your lips. (10/7/04)



24 Aprile, 1999

"Sono venuto a voi come il vostro Gesù, nato Incarnato. Desidero istruirvi oggi sulla preghiera.


La preghiera è un rifugio o un arma, o un mezzo d’unificazione della creatura col suo Creatore. Più un' anima arrende la propria volontà alla Volontà di Dio, più profonda sarà la propria unione con Dio mediante la preghiera. Arrendete allora i vostri piani, le vostre decisioni, i vostri desideri alla volontà di Dio. Così facendo, voi potete accedere a tutte le virtù: la fede, la speranza, l'amore, l'umiltà, la semplicità, la mansuetudine, la fiducia. La preghiera è comunicazione con Dio, può essere col cuore, con le labbra, o attraverso qualunque atto che è dedito alla Divina Volontà.
Mia Madre prega con voi quando voi pregate il Rosario. Il Suo Cuore è un canale attraverso il quale passano le vostre preghiere dirette al Cielo, e la grazia di Dio ritorna a voi. Il Suo Cuore è un punto di contatto con Dio e la Grazia di Dio, come la corrente elettrica in rapporto alla luce.
Dio riceve il sacrificio della preghiera e lo usa come una spada contro il male. Dio trasforma la preghiera in grazia che elimina il male da ogni cuore. Satana non vuole che voi preghiate. Satana attacca il vostro cuore, e cerca di convincervi a non arrendervi alla Volontà di Dio.
Non importa ciò che succede in qualunque situazione, tutto dipende da Dio. Abbiate fiducia in questo. L'anima che si fida solo di sé stessa è perduta.

Pensate alla preghiera come se fosse un raggio di sole. La sua luce discende dal cielo. Da` vita a tutti i fiori. La loro regalità e`avvolta nella luce. Ed in questa maniera fioriscono, e la loro bellezza dà gloria a Dio. Anche l'anima che s' avvolge completamente nella preghiera diventa bella agli occhi di Dio e dà gloria a Dio.
Ti ho detto, Mia confidente, che la preghiera è una resa ed un sacrificio. Ma l'anima deve accettare anche la maniera con la quale Dio risponde alle preghiere . Un piccolo fiore riceve quello che e` necessario per nutrirsi e crescere. L'anima, attraverso la preghiera, riceve quello di cui ha bisogno per la sua salvezza. In umiltà, deve accettare la Volontà di Dio. Se il Padre sa quello che un piccolo fiore necessita, e` possibile che non sappia quali siano le vostre necessita`? Accettate, quindi, con umiltà e gratitudine quello che il Padre vi da`, proprio come fa` ogni piccolo fiore avvolto nella luce del sole.
Accetto qualunque preghiera. Particolarmente quella che sgorga sincera dal cuore. Questo tipo di preghiera cambia non solo l'anima ma anche il corso della vita.
Io, il vostro Gesù, amo sopratutto la preghiera della Messa. Dopo, amo il Rosario.
Seguitemi nella preghiera. Io vi guiderò.
Vi invito a riflettere che il migliore segreto nel mondo non è un arma nucleare, bensì l'efficacia della preghiera. Quando pregate, voi ricevete i doni che Io desidero darvi: La Mia consolazione e la Mia misericordia. Il mio Cuore non cambia mai, è sempre sincero e genuino. Credete in Me affinchè Io possa credere in voi."

18 Settembre 1999
 
"Sono venuto a parlarvi della preghiera, e, in particolare, della preghiera del Rosario. Io sono il tuo Gesù, nato Incarnato. Tanti si danno alla preghiera senza amore nei loro cuori. Questo debilita la preghiera, facendola meno meritoria. Invece, rinforzate le vostre preghiere, ricordando l'amore che avete nel vostro cuore per Me e per Mia Madre. Così facendo, la Mia Grazia sarà più abbondante nella vostra vita.
La preghiera ha un effetto cumulativo. Io so anzitempo quante preghiere saranno offerte per ogni petizione. Pertanto, voi non saprete mai quello che una semplice Ave Maria vi porterà. Un' Ave Maria recitata con amore ha il potere di fermare guerre, di portare la natura in armonia con Dio, di convertire un non-credente, di salvare una vocazione, di liberare un'anima dal purgatorio, e di cambiare il futuro per sempre. Pensate, allora, a quello che un Rosario intero può fare se recitato con amore.
Satana sa che il Rosario è l'arma che causerà la sua sconfitta. È per questo motivo che si propone di scoraggiare il suo uso. Ogni volta che si recita un' Ave Maria di tutto cuore, il demonio è indebolito per sempre in qualche area ed in qualche anima.
Voi non dovete esitare mai a pregare il Rosario. Anche se i vostri cuori sono distratti, sappiate che l'avversario ha paura delle vostre preghiere.
Il Cuore di Mia Madre è consolato dalle vostre preghiere. Mia Madre deve molto a tutti quelli che perseverano in un continuo regime di preghiera. Ricordatelo!

 

28 Settembre di 1998
La Madonna viene in un colore grigio-azzurro e bianco. Porta una grande scodella.
Lei dice: "Lode, onore e gloria a Gesù! Mia figlia, benché questo sia un po' ingenuo, desidero paragonare la preghiera con il miscuglio di una torta, una cosa che tu fai spesso. La scodella è l'Amore Santo, senza il quale niente si può mescolare, né arrivare al prodotto finale, (la torta). Il frullatore mischia le parole che formano la preghiera.Le parole sono gli ingredienti che forrmano l'insieme. Il miscuglio è versato in un stampo. Lo stampo rappresenta le intenzioni della preghiera tali come sono richieste. La torta si inforna; il forno rappresenta l'azione dello Spirito Santo nel cuore che continua a pregare. Il prodotto finale, la torta, è la preghiera che gli angeli portano al Cielo per te. Durante questo processo di preghiera, ci sono molte, molte maniere in cui l'universo è colpito. Satana invia la sua corte per attaccare la persona che sta pregando. (Satana vuole che la torta si rovini, che la preghiera sia meno efficace). Gli angeli buoni cominciano a fare battaglia con gli spiriti maligni, cercando di permettere che la preghiera ascenda al Cielo. Nel frattempo, nel Cielo, la grazia, sta per essere preparata per ogni preghiera che sta per essere offerta. Perfino un panino riceve grazia. Sappi, allora che anche la più piccola preghiera merita la grazia.
Io sto sempre con te quando preghi. Io misuro la tua respirazione, vedo le tue labbra quando continuano a pronunciare ogni parola, e ti richiamo alla presenza di Dio. È così con ogni anima. Se dimentichi un ingrediente, Io l'aggiungo. Mi piace mettere sapore alle tue preghiere col Mio amore. Pertanto, devi renderti conto che non puoi fallire in questo sforzo, perché Io ti benedico e sto con te mentre inforni la torta."

La Nostra Signora sorride e va via.

  




 
 


Nessun commento:

Posta un commento