Post in evidenza

LA VOLONTA' DI DIO E' L'AMORE SANTO

  http://www.holylove.org/way_to_heaven.php     1° gennaio 2015 - Solennità della Beata Vergine Maria , M adre di Dio La...

martedì 25 febbraio 2014

MESSAGGI DEL PADRE ETERNO



4 Ottobre del 2000

"Io sono Signore della mattina e Guardiano della notte. Io fisso il sole, la luna, e le stelle al suo posto. Io verso la pioggia dal Cielo per nutrire la terra. Io presso il freddo contro le vostre guancie quando vi alzate. Innumerevoli sono i miracoli della Mia creazione. Io sono il Padre Eterno, Patriarca di tutte le generazioni. Io sono Chi sono.
"Così mi ricorderanno e dipenderanno da Me, fidandosi tutto il tempo della Mia Divina Provvidenza che cade su tutta l'umanità come la rugiada sulla tenera erba. Come il mondo fu creato da una Mano perfetta, imparino a cercare la Mia perfezione in ogni momento. Le meraviglie che sono capace di creare nell'intimo di ogni anima non ha precedenti; meraviglie di grazie abbondanti ed irreprensibili. Io ti attraggo nelle segrete Camere del Cuore Eterno di Mio Figlio."  
 


6 Ottobre del 2000
 
"Io sono il Padre Eterno, Creatore dell'Universo. Io sono Colui che governa le stagioni. Io sono chi richiama la terra a nuova vita durante la primavera. Io offro ai giovani una nuova e gioiosa vita. Io sono chi rinnova la terra, e porta le piogge leggere per irrigare la terra latente. Io sono nel vento forte che forza le nuvole a sfilare attraverso il sole e toglie le foglie secche dalle tenere piante nuove." "Io sono nell'estate, e scaldo l'aria col Mio alito amoroso, cosicche`tutta la natura possa produrre frutti durante la dovuta stagione."
"Sono il Padre Eterno, che nella frescura autunnale dipinge ogni foglia di tutti i Miei alberi in un disegno, cosicche`quando vi svegliate potete meravigliarvi dell'opera del Mio Creato."
"Io sono Signore di tutti i raccolti, grani dei campi, frutti e vegetali. Sono Io Chi li porta avanti, nella pienezza della Mia generosità."
"Nell'inverno, un'altra volta, do alla terra il suo riposo. Raffreddo l'aria e riempio il cielo con fiocchi di neve, ognuno, il Mio Proprio disegno. Una quiete cade sulla terra e per un momento il Mio Cuore Benevolente può essere sentito battere mentre i Miei figli aspettano la nascita di Mio Figlio Unigenito."
"In quale stazione mostro il Mio favore più grande? In tutte, Cosi` come il Mio piano per ogni anima è individuale e perfetto secondo la Mia Divina Volontà. Io ordino tutte le cose con Divina Perfezione".


 
ALTRI MESSAGGI, IN INGLESE: http://holylove.org/files/med_1222872042.pdf 
 

 

 
 
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento